Ha preso al via la nuova stagione della nostra Juniores Nazionale. Il ritorno sulla panchina di mister Alessandro Marzio è un ritorno speciale di un uomo che ha dato tanto in passato in questa società.
Dovuto e giusto il ringraziamento a Mister Alessandro Ferraresi, a cui la società riconosce l’ottimo lavoro svolto in questi anni nel nostro settore giovanile culminato proprio con la panchina della Juniores. Ad Alessandro, tecnico serio e preparato, va l’augurio di tutta la società per un futuro brillante.
Ma torniamo al presente. La prima settimana è volata via tra corse, sudore e fatica con il Prof. Simone Fossà e ha avuto come momento clou l’allenamento congiunto contro la Promozione del Gavirate sul campo di Vedano Olona, dove i nostri ragazzi si sono imposti con un bel 2-1, coi gol di Spitaleri e Daverio. Vero, è una amichevole di pre-stagione, ma battere una Prima Squadra è sempre una gran bella soddisfazione.
Il lavoro continua e il secondo test sarà contro la Caronnese sul campo di Caronno Pertusella. Forza ragazzi, buon lavoro.
La rosa al completo
Alex Leoni, Matteo Parini, Amari Koussay, Luca Bigoni, Pietro Mantovani, Noah Pasqual, Luca Chiti, Daniel Granai, Luca Arcidiaco, Andrea Bettanello, Edoardo Reale, Leonardo Di Silvestro, Tomas Farioli, Samuele Luca, Leonardo Piras, Tommaso Pascucci, Andrea Luraghi, Wesley Agormeda, Mirko Frezzato, Mattia Carnelli, Valentino Daverio, Simone Amodeo, Aurelio Isufi, Davide Spitaleri.
Allenatore: Alessandro Marzio
Preparatore Atletico: Simone Fossà
Preparatore Portieri: Giorgio Cermesoni
Team Manager: Rossella Russo
Collaboratori: Giacomo Salvato, Franco Palazzo