La Malnatese è nell’Academy!

-

Nuova collaborazione e accordo con la Malnatese per il progetto Varesina Academy. La stretta di mano tra il Presidente Bernasconi e il nostro Responsabile Pierluigi Cazzulo ha chiuso un accordo molto significativo.

Il Presidente Marco Bernasconi, che ha creduto fortemente in questa nuova avventura, ha tenuto a ringraziare la famiglia Di Caro per questa opportunità, ma anche i suoi collaboratori più stretti che si occuperanno dei contatti diretti con il nostro Pierluigi:

Valerio Micheletti, vicepresidente e Giovanni Torrisi, DS del settore giovanile.

Il nostro responsabile Cazzulo ha dichiarato:

“Determinante è stata la pura volontà di unirsi e la voglia di tutti di essere presenti, anche oggi, durante i giorni di Ferragosto, per regalare l’ultimo tassello a questo gruppo che ho l’onore e l’onere di coordinare e far crescere”.

Varesina ringrazia tutte le società rimaste nel progetto anche per la prossima stagione. Augura, inoltre, grandi trionfi a chi vola per progetti nuovi, come l’amica Portichetto divenuta CdF Sampdoria.

Dopo l’ufficialità della Malnatese per la nuova stagione, altre preziose informazioni e approfondimenti relativi al progetto, verranno raccontate nelle prossime settimane dal nostro Responsabile all’interno di una speciale video intervista.

L’accordo in immagini