Quello che è successo nel weekend del nostro settore agonistico, con vittorie importanti di Under 18, Under 16 e Under 15. Nel dettaglio tutte le sfide giocate.
Under 18
I ragazzi di Mister Colombo vincono 3-1 contro l’Orat. S. Francesco, conquistando la terza vittoria in altrettante partite. I gol di Manzato, Castelnovo e Cela decidono la sfida.
Under 17 Élite
Sul difficile campo della Rhodense, finisce 0-0 una gara molto equilibrata per i ragazzi di Mister La Iacona, che non trovano lo spunto per segnare, ma che per la seconda gara di fila non subiscono gol.
Under 17 Regionale
Gara molto complicata sul campo del Gavirate per i ragazzi di Mister Chiauzzi. Arriva una sconfitta numericamente pesante: il gol di Cuccovillo è solo di consolazione. Ora, con tranquillità, siamo sicuri chei ragazzi rialzeranno la testa!
Under 16 Regionale
Continua il percorso netto per i ragazzi di Mister Frontini che superano anche l’ostacolo Academy Legnano. 2-1 il finale coi gol di Primiceri e Molica che indirizzano la sfida. 4 gare, 12 punti.
Under 16 Accademia
Vittoria importante per i ragazzi di Mister Giannini che battono 4-1 l’Azzurra Mozzate: la terza in altrettante gare giocate. Nel poker a segno Uboldi, Leka, Vallotto e Bernieri. Bravissimi!
Under 15 Élite Varesina
Super colpo della squadra di Mister Arban che al termine di una gara sul filo dell’equilibrio hanno la meglio sulla Castellanzese grazie al lampo di Squizzato, che decide il match a nostro favore!
Under 15 Élite Accademia
I ragazzi di Mister Tenti escono con un punto dalla trasferta di Cesate a seguito del 2-2 ottenuto sul campo: i gol di Franzi e Ramos non bastano per la vittoria, ma prosegue il filotto di prestazioni e risultati dei ragazzi, in un campionato difficilissimo.
Under 15 Accademia
Il gruppo di Mister Testa vince 3-2 contro l’Ardor Busto, in una partita difficile ma ben interpretata. I gol di Reda, Pecoraro e Maratea ci regalano i tre punti!
Under 14 Varesina
Prosegue il percorso da rullo compressore per il gruppo di De Monte: i ragazzi ne fanno 13 alla Besnatese. Tripletta di Lascaro, doppietta per Bubba e Piazza e un gol a testa per Gigi, Manes, Pedroni, Urbano, Tasco e Gambarotto.
Under 14 Accademia
Succede di tutto nel diluvio di Gavirate: finisce 3-3 la partita dei ragazzi di Mister Bulgheroni. La doppietta di Morosi e il gol di Serratore non bastano per la vittoria finale.