Le nostre squadre del settore giovanile sfiorano la perfezione nelle partite del weekend.
9 vittorie e 1 pareggio su 10 sfide.
Under 18
Vincere il derby non è mai una cosa banale: 2-1 per i ragazzi di mister Colombo in casa del Varese. Prestazione ottima di tutti i ragazzi, che vince con i gol di Nicolò Amodeo e Benzoni. Bravissimi!

Under 17 Élite
Straordinaria partita dei ragazzi di Mister La Iacona, che sotto 0-1 in avvio ribalta l’Accademia Inter anche nonostante l’inferiorità numerica: eccezionali. Spitaleri, Bettanello, Carnelli e Farioli sono i finalizzatori di una squadra che gioca alla grande.
Under 17 Regionali
La squadra di Mister Chiauzzi è schiacciasassi contro il Torino Club e conquista tre punti importanti per la classifica. 9-2 il finale: trascina la tripletta di Uboldi, poi doppietta per Rapanà e gol di Binaghi, Cuccovillo, Binda e Bruno.
Under 16 Regionali
L’unico pareggio di giornata al termine di una sfida incredibile. Sotto 1-0 i ragazzi di Mister Frontini rimontano con Arcieri, Bracaloni e la splendida doppietta di Colombo. Nel finale però la reazione dell’Alcione con la Varesina in 10, si concretizza col 4-4 finale.

Under 16 Accademia
Nove gol all’Arsaghese per il gruppo di Mister Giannini che continua a vincere nel proprio girone: tripletta di Dionigi, doppiette per Uboldi e Miantoloka e gol di Lumastro e Grazioli per il 9-3 finale in una gara equilibrata solo in avvio.
Under 15 Varesina Élite
Vittoria da grande squadra per i ragazzi di Mister Arban che batte 2-1 la forte Masseroni coi gol di Sala e D’Angelo. Continua la rincorsa alla capolista Accademia Pavese. Forza Varesina.
Under 15 Accademia Élite
Grandissima vittoria sul campo della Lombardia Uno per i ragazzi di Mister Tenti. La doppietta di Costarelli e il gol di Ramos danno tre punti fondamentali per il percorso della squadra!

Under 15 Accademia
Mister Testa e i suoi ragazzi espugnano il campo del Saronno. 2-0 il risultato finale grazie ai gol di Pecoraro e Reda. La vetta della classifica rimane vicinissima. Continuare cosiì!

Under 14 Varesina
Altra vittoria straripante per i ragazzi di Mister De Monte che battono 8-0 l’Arsaghese. La tripletta di Urbano e i gol di Gigi, Luzaku, Gambarotto, Buffa e Tasco definiscono il risultato finale per una squadra sempre più vicina al passaggio al regionale primaverile.
Under 14 Accademia
Sabato pieno di gol per la squadra di Mister Bulgheroni che ne fa addirittura 13 al Luino, che nonostante la sconfitta merita i complimenti per atteggiamento e passione. Doppiette per Caccia, Antonini e Santandrea. Gol per D’Auria, Botta, Sangiovanni, Carnelli, Sansone Pecchielan e Lampugnani. Decisive le prossime due sfide.