Weekend speciale per i nostri colori, con le squadre dell’agonistica impegnate nei playoff che regalano emozioni.
Under 17 Élite
Si chiude a testa altissima il percorso dei campioni regionali Élite della Varesina. Il triangolare della fase finale nazionale si è chiuso con due sconfitte nonostante due buonissime prestazione. In Sardegna contro il Monastir uno 0-2 un po’ particolare, mentre allo Stadium contro i piemontesi del Lascaris finisce 0-1, nonostante prestazioni più che dignitose. Un plauso per una stagione che in ogni caso resterà nella storia!

Under 16 Varesina
Semifinale di andata di lusso per i nostri colori. I ragazzi di Mister Arban ne fanno 5 alla Pro Sesto sul campo dei milanesi e ora dovranno gestire, con questo margine così importante, la gara di ritorno della prossima Domenica per raggiungere la finale. La doppietta di Tortora, i gol di Luzaku, Nicora e Bubba lasciano un segno sulla partita per il 5-1 finale.
Under 14 Regionale
Vittoria e semifinale raggiunta per i ragazzi di Mister Simionato, che piegano 3-1 la resistenza del Vis Nova. Dovico, Lionti e Soumahoro sono i marcatori di questa bella vittoria che certifica il passaggio in semifinale. Prossimo avversario il Canegrate.


