Vi abbiamo fatto aspettare un pò per includere nel riepilogo anche i risultati dei quarti di finale di Coppa Lombardia.
Under 19 Nazionale
Trasferta amara per la nostra Juniores di Mister Marzio che perde 2-1 sul campo del Crema. Non basta ai nostri ragazzi il gol di Lorenzo Mantovani. La squadra resta al secondo posto della classifica. Ora la sfida alla Vogherese in casa.
Under 17 Élite
Gioie di campionato per i ragazzi di Mister Frontini che vincono sul campo dell’Ardor Lazzate per 1-0 grazie a un bel gol di Tonella che lascia la squadra al secondo posto. Finisce purtroppo il cammino in coppa col Club Milano corsaro che vince 1-0 sul campo di Vedano Olona.
Under 16 Varesina Regionale
Non basta il gol di Mastrodonato ai ragazzi di Mister De Monte. Vince 2-1 la Sestese con una ripartenza e un calcio di rigore. Niente drammi, ma ora testa alla trasferta di Castellanza.
Under 16 Accademia Regionale
Sul campo del Torino Club finisce 1-1 per i ragazzi di Mister Colombo, cui non basta il gol di Sangare nella ripresa per portare a casa il bottino pieno. Nel prossimo turno la sfida importante contro l’Academy Legnano.
Under 15 Varesina Élite
Doppia gioia per i ragazzi di Arban, che nel turno di campionato vince 1-0 sul campo del Rozzano con un gol di Tortora, che può festeggiare anche la convocazione nella rappresentativa regionale col compagno di squadra Colugnat. In coppa arriva un bel 3-0 sul campo della Cedratese con le reti di Bongiorno, Grande e Trezzi che proiettano la squadra alle semifinali. Ora la sfida di campionato alla Solbiatese.
Under 15 Accademia Élite
Un rigore all’ultimo respiro permette all’Accademia Pavese di passare 3-2 a Vedano contro i ragazzi di Mister Bulgheroni cui non bastano i gol di Guglielmetti (splendido gol) e Fraquelli per portare punti in classifica. Prossimo appuntamento in casa dell’Accademia Inter.
Under 14 Varesina Regionale
Sei gol con sei marcatori diversi per i ragazzi di Mister Pesavento che continuano la marcia in vetta alla classifica. Vitale, Baldera, Rizzolo, Vizza, Tomasini e Ultimo decidono la sfida. Ora ci sarà la partita contro la Castellanzese.
Under 14 Accademia Regionale
Bella vittoria anche per i ragazzi di Mister Giannini che battono 2-0 l’Union Villa Cassano. Due gol nel primo tempo, uno di Ciani e uno di Colucci per la vittoria finale. Ed ora la difficile trasferta sul campo della Sestese.
Under 14 Accademia
Non basta una bella prestazione ai ragazzi di Mister Testa che sul campo del France Sport a Maccagno perdono 3-2. Per i nostri ragazzi reti di Diallo e Mazzocca. Ora la sfida al Ceresium Bisustum