Settore Giovanile: i risultati del weekend dell’agonistica

-

Ecco i risultati del weekend della nostra agonistica.

Under 19

La squadra di Mister Ferraresi pareggia 1-1 contro l’Aurora CMC Uboldese sul campo di Vedano: non basta il gol di Corti per restare agganciati al Morazzone capolista, ma è ancora lunga!

Under 18

Finisce 2-2 a Cassano la sfida della squadra di Mister Brandazza che segna con Fall e Panzeri su rigore, ma si deve accontentare di un punto. La classifica dice comunque + 8 sulla seconda con una gara in meno

Under 17 Élite

Pareggio anche per il gruppo di Mister Frontini contro una coriacea Sestese: Marangoni ed Eusebio sono i marcatori della sfida che termina 2-2.

Under 17 Accademia

Grande vittoria per 4-2 sul forte Torino Club per i ragazzi di Mister Bulgheroni, che proseguono il loro cammino sottoetà con convinzione e crescita. La doppietta di Rachieli, l’eurogol di Di Silvestro e l’inserimento di Luca fanno gioire la squadra.

Under 16 Varesina

Un gol di Agormeda nel finale regala i tre punti alla squadra di Mister Calandrino nella insidiosa trasferta di Bulgaro. Finisce 1-0, consolidato il secondo posto.

Under 16 Accademia

I ragazzi di Mister Cento vincono 2-1 la delicatissima sfida contro il Valle Olona e restano in corsa: i gol di Manto e Pecoraro decidono la sfida.

Under 15 Élite Varesina

2-2 tra la squadra di Mister Piccoli e la Rhodense: pareggio che si definisce grazie ai gol di Isufi e Buzzetti. Non arriva la stoccata vincente, ma la squadra è vicinissima all’obiettivo di mantenere la categoria Élite.

Under 15 Accademia Varesina

Vittoria sul campo dell’Union Villa Cassano per la squadra di Mister La Iacona che con un 2-0 solido conquista 3 punti. Vallotto e Cermesoni i marcatori del match.

Under 15 Vedanese

La Vergiatese ha la meglio e vince 1-0 la sfida con i ragazzi di Mister Magurno, che restano comunque in terza posizione confermando un’ottima stagione.

Under 14 Accademia Varesina Reg.

Rocambolesco e spettacolare 4-3 tra la Masseroni e il gruppo di Mister Tenti: alla fine la spuntano i milanesi, ma ottima prova dei nostri rossoblu. La doppietta di Lai e un’autorete non bastano per prendere punti.

Under 14 Prov.

L’Under 14 di Mister Arban batte 5-0 la Solbiatese con la doppietta di Costarelli, un’autorete e i gol di Tommasina e Rusyn mentre continua il percorso netto della squadra di Mister Moschella che batte 3-0 in trasferta il Morazzone con la doppietta di Busatta e un autogol.