Si conclude con la vittoria sorprendente della Pro Sesto nella finale con l’Atalanta la splendida Talent Cup Under 14 organizzata dalla nostra società.
12 squadre, con 5 professioniste come Inter, Atalanta, Lecco, Renate e Pro Sesto pari età, con le nostre 2 compagini di Mister Pesavento e Mister Giannini, oltre a Biellese, Canegrate, Leon, Vigor Milano e Sedriano.
Due giornate divise in due weekend, con match bellissimi, ricchi di gol e colpi di scena. Con un finale, come detto, un pò a sorpresa.
La nostra Varesina si è qualificata alla fase finale dove solo i rigori in semifinale contro la Pro Sesto hanno negato la finalissima ai ragazzi di Pesavento. Bene anche l’Accademia Varesina, che batte la Vigor Milano e fa bellissima figura con l’Atalanta nonostante la sconfitta.
I bergamaschi hanno battuto l’Inter in semifinale, ma nulla hanno potuto contro la Pro Sesto nella finalissima del torneo, al termine di una partita ricca di emozioni che abbiamo voluto mostrare a tutti con la nostra diretta Facebook seguitissima.
Il direttore generale Andrea Millefanti ha dichiarato la sua soddisfazione: «Ottimi riscontri a livello tecnico. Il mio ringraziamento è per tutte quelle persone che in società lavorano per offrire un confronto valido ai nostri ragazzi»