Terza vittoria consecutiva, che Varesina!

-

É arrivata la terza vittoria consecutiva, una vittoria diversa, difficile, dentro una partita scorbutica, in cui gli avversari della Virtus Ciserano Bergamo si chiudono, aspettano e difendono forte.

L’obiettivo è disinnescare la nostra forza offensiva, perchè sì, è giusto ricordarlo, siamo ancora il miglior attacco. Nel primo tempo siamo appesi al nostro 10. Marcelo ci prova due o tre volte, ma il gol non arriva e a fine primo tempo è troppo poco per vincere.

Ma possiamo creare poco per un po’, ma state certi che nei 90′ qualcosa arriva, e nel secondo tempo dopo la bella rovesciata appena fuori di Manicone, arriva il gol del solito Vitale, come una tassa per gli avversari. Terzo gol consecutivo e partita stappata.

Dietro soffriamo poco, anzi, quasi per nulla, forse su qualche palla inattiva, ma l’impressione è che l’1-1 non arriverà, e così accade. Però, bisogna chiuderla e per fortuna la chiudiamo. La caparbietà di Jack Sali trova la concretezza di capitan Gasparri. 2-0 al 90′ ed è finita.

Terza vittoria consecutiva, clean sheet, miglior attacco, 13 punti in classifica.

Che ne dite?

Gli highlights a cura di PaoloZerbi.com

L’intervista al Mister di VareseNOI