Tra weekend e infrasettimanale, la nostra agonistica

-

Dal 17 al 21 Febbraio tante le partite della nostra agonistica, tra vittorie importanti, rimonte, beffe e rammarico.

Under 19 Nazionale

Finisce 2-2 il derby con il Varese che lascia i ragazzi di Mister Marzio al secondo posto in classifica. Nella sfida al Mario Porta di Vedano Olona a segno per i nostri ragazzi Spitaleri e Soumahoro.

Under 17 Élite

Doppio pareggio per i ragazzi di Mister Frontini. Nell’impegno del weekend 3-3 sul campo della Solbiatese. Partita rocambolesca con un andamento non adatto ai deboli di cuore. I gol di Pecora, Sacco e il pari di Soumahoro danno l’esatta dimensione al punteggio. Nel big match del mercoledì contro l’Accademia Inter di Beppe Bergomi arriva uno 0-0 in cui probabilmente avremmo meritato ai punti di vincere la partita.

Under 16 Regionale e Under 16 Accademia Regionale

Un unico riassunto perchè nel Monday Night a Vedano Olona è stato un bel derby tra le due squadre inserite nel girone A. Dopo il vantaggio dell’Accademia con Sangarè, la rimonta della Varesina tutta nel primo tempo con le reti di Rusyn, Sala e Zecchillo su calcio di rigore. Equilibrio per il resto della gara e classifica che continua a sorridere ad entrambe le squadre. Bravissimi.

Under 15 Varesina Élite

Un 2-2 di cuore e qualità quello dei ragazzi di Mister Arban nella supersfida con l’Alcione in casa orange. Doppietta di Tortora per riuscire a portare a casa un punto che tiene aperto il campionato. Nell’infrasettimanale 3-0 convincente contro l’Accademia Pavese con i gol di Bubba, doppietta, e Fois.

Under 15 Accademia Élite

Nel turno domenicale clamorosa partita contro la Masseroni. I ragazzi di Mister Bulgheroni sotto 3-0 a fine primo tempo rimontano fino al 3-3 con Gaspari, D’Auria e Menghini, ma subiscono il colpo del 4-3 nel recupero del secondo tempo. Riscatto nel turno infrasettimanale dove in casa della Solbiatese finisce addirittura 7-1 per i nostri ragazzi che segnano con 7 marcatori diversi in una partita super. Menghini, D’Auria, Parisi, Gaspari, Perego, Guglielmetti e Pozzi sono i marcatori.

Under 14 Varesina Regionale

Derby col Varese e netta vittoria per i ragazzi di Mister Pesavento che ne rifilano 7 ai biancorossi. Per i nostri doppietta del solito Baldera, doppietta anche per Giaquinto e gol per Rizzolo, Luka e Vizza.

Under 14 Accademia Regionale

Vittoria importante che consolida il secondo posto per i ragazzi di Mister Giannini che piegano la resistenza di un ottimo Atletico Alcione. Finisce 1-0 e a segno per i nostri ragazzi il solito Del Serra. 15 gol in campionato per lui.

Under 14 Accademia

Sul campo della Cedratese i gol di Saidi e Brunelli regalano tre punti alla squadra di Mister Testa, in crescita gara dopo gara. Finisce 2-0 e si vedono evidenti i progressi rispetto al girone d’andata. Il lavoro paga.