U14 doppio playoff, weekend agrodolce

-

Un weekend agrodolce per i nostri colori, coi sorrisi che arrivano dalle Under 14 e dagli applausi per lo splendido girone di ritorno dell’ U17 Élite.

Under 19 Nazionale

Pareggio pieno di emozioni per la nostra Juniores. 2-2 sul campo della Caronnese timbrato dalla splendida doppietta di Isufi. Ora per i playoff servirà vincere e sperare nell’ultimo turno di campionato.

Under 18 Regionale

Scivola via la possibilità del titolo del girone all’ultimo turno, per una Under 18 che pareggia 2-2 sul difficile campo del Rovellasca. Tante chances sbagliate e la doppietta di Ronchetti non basta. Peccato, ma che bella stagione per i ragazzi di Colombo che comunque si sono qualificati per i playoff.

Under 17 Élite

Si chiude alla grande il campionato dei ragazzi di Mister Frontini che hanno espugnato il campo della regina del girone Masseroni. 2-1 il risultato finale con i gol di Luca e Spitaleri, che chiude la stagione con il titolo di capocannoniere con 25 gol, eccezionale. 30 punti nel girone di ritorno, la squadra che ne ha totalizzati di più. Complimenti.

Under 17 Regionale

Nonostante gli sforzi non riesce a raggiungere l’obiettivo la squadra di Mister Chiauzzi, che si è battuta con un girone di ritorno importante, che però non è bastato. Nell’ultima gara, con la consapevolezza di non poter raggiungere il traguardo, la squadra perde in casa della forte Castellanzese.

Under 16 Regionale

Chiude con 9 gol al Parabiago la sua clamorosa stagione la squadra di Mister Pesavento. Poker per Cermesoni, doppietta di Berti, e un gol a testa per Bracaloni, Molica e Carcano. 28 partite, 75 punti, 124 gol fatti e 16 subiti. What else? E ora all in per la post season.

Under 16 Accademia

Turno di riposo per i campioni dell’Accademia di mister Giannini. Il riposo dei vincenti.

Under 15 Varesina Élite

Lo scontro playoff in casa dell’Accademia Inter vede prevalere i nerazzurri contro la squadra di Mister Arban che chiude la stagione a un solo punto dal traguardo playoff.
Un applauso a squadra e staff per l’impegno profuso durante tutto il campionato.

Under 15 Accademia Élite

Sarà un epilogo thriller per la squadra di Mister Tenti. Nell’ultima giornata finisce 2-2 il main event contro il Centro Schiaffino. Si salvano direttamente i milanesi. Non bastano i gol di Gamba e Crespi. Sarà playout in casa contro il Seguro, con due risultati su tre. Forza ragazzi!

Under 15 Accademia

Con il sontuoso 12-0 sul campo dell’Antoniana i ragazzi di Mister Testa avranno bisogno di un solo punto nell’ultimo turno per la certezza matematica del titolo provinciale. Sette gol per il supercannoniere Reda, 33° stagionale, doppietta per Costa e gol per Pecoraro (21), Casoretti e Ciani. Forza Accademia!

Under 14 Regionale

Nell’ultima giornata bella vittoria nel derby con Città di Varese per i ragazzi di Mister De Monte che vincono 2-1 con i gol di Luzaku e Bubba. Con questa vittoria è consolidato il secondo posto che proietta i ragazzi direttamente agli ottavi di finale dei playoff nel weekend del 7 Maggio. Bravissimi!

Under 14 Accademia Regionale

A Lazzate va in scena un thriller incredibile. Sotto 3-0 dopo 20′ del primo tempo dopo un avvio letteralmente da incubo, i ragazzi di Mister Bulgheroni girano la partita con una voglia, una qualità e una determinazione incredibile. A fine primo tempo è 3-2 col guizzo di Morosi e la perla su punizione di Parisi. Nella ripresa la doppietta di Sansone completa e perfeziona la rimonta. Col 4-3 finale, nel delirio in campo e sugli spalti, la squadra ottiene una pazzesca qualificazione ai playoff. Chapeau ragazzi!