U15 Accademia Élite, che vittoria!

-

Tutto quello che è successo nel weekend e non solo del nostro settore agonistico, con in evidenza la vittoria della U15 Accademia Élite che guadagna 3 punti d’oro.

Under 19 Nazionale

Nell’1-1 interno con la Caronnese non basta per i tre punti il gol di Maddalena al termine comunque di una buona prova per i ragazzi di Mister Ferraresi in grado anche di soffrire da squadra.

Under 18

Manita al Rovellasca per il gruppo di Mister Colombo, che vince 5-0 grazie alla doppietta di Cela e ai gol di Barillà, Nicolò Amodeo e Sabry. Al termine del girone d’andata i ragazzi sono terzi in classifica a -5 dalla capolista Parabiago.

Under 17 Élite

Nella sfida contro la capolista Masseroni Marchese, i ragazzi guidati in panchina per questa settimana da Mister Fedele, dopo le dimissioni di Mister La Iacona, sfoderano un’ottima prestazione pareggiando 1-1. Il gol di Chiti per i rossoblù per un punto importante.

Under 17 Regionale

Troppo forte la Castellanzese per l’Accademia Varesina di Mister Chiauzzi. Arriva una sconfitta importante. Il rigore di Ejelli è una consolazione nel finale. Manca solo una sfida per chiudere il girone di andata. Forza ragazzi.

Under 16 Regionale

Mister Frontini lascia la squadra per andare nell’U17 Élite con due prestazioni clamorose. Nel weekend amichevole con il Lecco stradominata con un 5-1 finale per noi di altissimo livello. Nell’ultima di campionato invece arriva un 6-0 sontuoso in casa del Parabiago. Doppietta di Soumahoro e gol per Sacco, Grimoldi, Arcieri e Pecora.

Under 16 Accademia

Turno di riposo nell’ultima di andata per i ragazzi di Mister Giannini già campioni di inverno.

Under 15 Varesina Élite

Contro l’Accademia Inter arriva uno 0-1 di misura contro i ragazzi di Mister Arban. Gol subito nella ripresa, con la squadra che ci prova ma non riesce a trovare il pareggio. Domenica il recupero della sfida contro l’Alcione per chiudere il girone di andata.

Under 15 Accademia Élite

Grande vittoria in casa del Centro Schiaffino per i ragazzi di Mister Tenti che con questi tre punti scappano dalla zona pericolo. 4-1 sontuoso coi gol di Baldo, Vedani, Costarelli e Del Serra a incidere per il risultato finale.

Under 15 Accademia

Il gruppo di Mister Testa ha chiuso il girone d’andata al secondo posto a 3 punti dall’Ardor capolista.

Under 14 Varesina

Il gruppo di Mister De Monte, dopo essersi conquistato un posto per il regionale primaverile, gioca una bella amichevole sul campo dell’Albinoleffe. Esperienze speciali che aiutano la crescita della squadra.

Under 14 Accademia

Nel primo turno dei playoff per l’accesso ai regionali i ragazzi di Mister Bulgheroni pareggiano 1-1 contro la Cedratese grazie a un gol di Bordoni. Squadra che avrebbe sicuramente meritato di più al termine di una prestazione condita anche da diversi errori sottoporta. Dopo i tempi regolamentari arriva la vittoria ai rigori che non cambia però quello che deve accadere Domenica contro la Caronnese: vincere.