Nel weekend che consacra la categoria U16, con il trionfo dell’Accademia Varesina di Mister Giannini, l’Under 18 vede riaprire totalmente il campionato!
Under 19 Nazionale
La squadra di Mister Ferraresi incappa in una sconfitta interna. Dopo lo 0-0 al termine del primo tempo, i ragazzi giocano in 10 per tutta la ripresa per un cartellino rosso un pò troppo fiscale e cedono alla Giana Erminio.
Under 18 Regionale
Sul campo della Gerenzanese basta un guizzo di Bongiorno per regalare i tre punti alla squadra di Mister Colombo. La notizia però arriva da Parabiago, dove la capolista pareggia col Gorla e cade da + 5 a +3. Sabato 15 Aprile alle ore 16:00 scontro diretto che deciderà il campionato.
Under 17 Élite
Grandissimo colpo esterno dei ragazzi di Mister Frontini, che sul campo del forte Club Milano vince 1-0 grazie al gol di Chiti in avvio di gara. Prestazione difensiva di altissimo livello e tre punti importanti che riaccendono la lotta playoff.
Under 17 Regionale
Non mollano fino alla fine i ragazzi di Chiauzzi che riescono a strappare un punto importante sul campo del Morazzone. I gol di Binda e Uboldi tengono vive le speranze salvezza. Serviranno due grandi partite.
Under 16 Regionale
Dopo essersi assicurati la vittoria del girone la squadra di Mister Pesavento fa passerella in casa con la Cedratese. 2-0 la vittoria siglata dal bellissimo gol di Anchimanya e dal gol di Cermesoni. In attesa della post season.
Under 16 Accademia
15 partite, 15 vittorie. Ora anche la matematica dice “CAMPIONI”. La squadra di Mister Giannini domina il campionato, e grazie al gol di Bernieri nella sfida contro la seconda della classe Besnatese riesce a trionfare, regalando all’Accademia Varesina la categoria regionale per la stagione 2023-2024.
Under 15 Varesina Élite
Riscatto per la squadra di Mister Arban, che vince 6-1 sul campo dell’SC United e ritrova i 3 punti conquistando il quarto posto in classifica. Reti di Zecchillo, Salerno, Rusyn, D’Angelo, Giudici e De Brasi.
Under 15 Accademia Élite
Giornata no per il gruppo di Mister Tenti che viene sconfitto in casa da una combattiva Solbiatese. Ci sarà da soffrire fino alla fine per mantenere la categoria, in un campionato davvero difficilissimo. Forza ragazzi!
Under 15 Accademia
Goleada interna per il gruppo di Mister Testa, che batte il Busto 81 segnando a ripetizione. Ben 17 le reti siglate. Continua il viaggio in testa alla classifica. Mattatore del match Reda con 7 reti, capocannoniere del girone con 26 gol. Ne fa 3 Pecoraro, 2 Busatta, Nicolini e Maratea e arrotonda Kurtulaj.
Under 14 Varesina Regionale
Vittoria per 6-1 contro il Canegrate per il gruppo di Mister De Monte. Doppietta di Buffa e reti di Manes, Lascaro, Gambarotto e Bubba per una vittoria che certifica il secondo posto nel girone.
Under 14 Accademia Regionale
Sul difficile campo della Masseroni finisce 2-1 per i padroni di casa la sfida coi ragazzi di Mister Bulgheroni, che meriterebbero di uscire con un altro risultato dal campo dei milanesi. Non basta il gol di Sansone a regalare almeno un punto, che sarebbe stato stretto in ogni caso.