Le due squadre della nostra U16 sono entrambe campioni d’inverno, mentre le due U14 provano a strappare il pass per la fase regionale primaverile.
Under 19 Nazionale
La nostra Juniores Nazionale di Mister Ferraresi nella difficile trasferta sul campo della Giana Erminio esce con un buonissimo punto in virtù dell’1-1 finale sigillato dal gol di Maddalena. I ragazzi mantengono il secondo posto in classifica.
Under 18 Regionale
Grande partita per i ragazzi di Mister Colombo che bloccano in trasferta la capolista Parabiago che fino a questo momento avevo soltanto vinto. 1-1 il risultato finale che tiene vivo il campionato, con il gol di Manzato che a 10 dalla fine pareggia lo svantaggio iniziale.
Under 17 Élite
Arriva una sconfitta per i ragazzi di Mister La Iacona che Domenica contro la Lombardia Uno non riescono ad avere la meglio dell’avversario. I gol di Daverio e Carnelli non influiscono sul risultato. “Ho attraversato la tempesta, ho lottato fino all’ultimo. Ora si riparte.”
Under 17 Regionale
Rinviata per impraticabilità di campo la sfida di Cedrate per il gruppo di Mister Chiauzzi.
Under 16 Regionale
Ci vuole una grande doppietta di Mara per avere la meglio sul Morazzone e conquistare il titolo di campioni d’inverno con un turno di anticipo. 2-0 il risultato finale a Vedano. La gioia al termine della partita è simbolo di unione di un gruppo che sta davvero regalando momenti speciali.
Under 16 Accademia
Anche i ragazzi di Giannini sono sul trono d’inverno. Percorso netto, fatto di 10 partite,10 vittorie, 54 gol fatti e solo 8 subiti. Chapeau. Nell’ultimo turno 13 reti in casa del Varano Borghi: a segno 3 volte Grazioli e Miantoloka, due volte Bernieri e una volta a testa Lamera, Soumahoro, Vallotto, Uboldi e Lumastro.
Under 15 Élite
Incredibile quello che succede nella domenica mattina in casa dell’Alcione. L’arbitro con un sintetico in perfette condizioni, decide di non dare il via alla gara della squadra di Mister Arban per impraticabilità di campo vista la pioggia. Da non credere.
Under 15 Élite Accademia
Impresa e punto d’oro per la squadra di Mister Tenti che ferma a Vedano la capolista Accademia Pavese: 2-2 il risultato finale coi gol di Baldo e Vedani, oltre alle parate del 2009 Bernasconi, che fanno gioire i nostri ragazzi.
Under 15 Accademia
Giocherà questa sera contro il San Luigi l’ultimo turno del girone di andata il gruppo di Mister Testa, che vuole agganciare il comando della classifica.
Under 14 Varesina
Poker servito e regionale a soli 3 punti di distanza per la squadra di Mister De Monte. Nel 4-0 sul campo del Victoria decisiva la doppietta di Urbano insieme ai gol di Bubba e Tortora. Domani ultimo impegno della fase autunnale contro il Morazzone. Forza ragazzi.
Under 14 Accademia
Obiettivo playoff raggiunto per i ragazzi di Mister Bulgheroni, che dopo l’ultimo turno Giovedì 8 in casa contro il Tre Valli parteciperanno al triangolare di spareggio per l’accesso ai regionali. Nel turno di Sabato 6-0 sul campo del Caravate coi gol di D’Auria, Morosi e Sansone nel primo tempo, e con la doppietta di Perego e il gol di Serratore nella ripresa.