Ecco i risultati del weekend della nostra agonistica.
Under 19
Onore al Morazzone che all’ultimo respiro vince il campionato sul campo del Solaro. I ragazzi di Mister Ferraresi battono il Club Milano, ma non basta. Ma non c’è tempo per il dispiacere, ora testa ai playoff! Nel video i gol della sfida di Sali e Maestranzi.
Under 18
Anche per i ragazzi di Mister Brandazza, già campioni, è tempo di playoff, Mercoledì alle 18:00 in casa contro il Cinisello. Forza ragazzi!
Under 17 Élite
Escono a testa altissima i ragazzi di Mister Frontini dai playoff. Nel secondo turno in casa dell’Accademia Inter non basta l’1-1 con cui si chiude la gara. Lo splendido gol del 2006 Lischetti dà la speranza dopo il vantaggio iniziale della squadra di Mister Bergomi. Ma il pareggio premia i padroni di casa. Stagione di alto livello per tutta la squadra, a cui vanno fatti tanti complimenti per aver incarnato sempre i valori della Varesina!
Under 17 Accademia
Doppia partita settimanale: col Marnate ne fanno 20 i ragazzi di Mister Bulgheroni, sfortunati però nella sfida contro l’Arsaghese del Lunedì, dove nonostante un dominio pressochè totale, sono sconfitti 2-1: il calcio è anche questo.
Under 16 Varesina
La Castellanzese è corsara sul campo di Vedano e vince 2-1. La squadra di Mister Calandrino ci prova in tutti i modi ma dopo aver accorciato con Spitaleri sull’assist di Reale non riesce a trovare il pareggio. Saranno playoff dopo il 4° posto finale.
Under 16 Accademia
Campionato finito e amichevoli per il gruppo di Mister Cento.
Under 15 Élite Varesina
Campionato già finito e amichevole interna per il gruppo di Mister Piccoli
Under 15 Accademia Varesina
Super i ragazzi di Mister La Iacona che con una gara perfetta battono 2-0 il Club Milano e accedono alla doppia finale Playoff. I gol di Gondor e Marchiorato indirizzano la sfida che poteva finire con un risultato anche molto più rotondo. Onore agli avversari, ma i nostri ragazzi sono stati super.
Under 15 Vedanese
Doppietta di Kurti e Vedanese di Mister Magurno che batte il Varese: grande soddisfazione per i ragazzi che accorciano in classifica proprio sui biancorossi e con una gara in meno possono puntare ancora al secondo posto.
Under 14 Accademia Varesina Reg.
Campionato chiuso con una bella vittoria per il gruppo di Mister Tenti, che vince 2-1 coi guizzi di Lai e Liardo e chiude a metà classifica una stagione esaltante nel regionale primaverile.
Under 14 Prov.
I ragazzi di Mister Arban vincono 6-0 sul campo del Morazzone con la tripletta di Ramos e i gol di Tomasina, Giudici e D’Angelo. Primo posto in classifica consolidato. La Vedanese di Mister Moschella fa 1-1 contro la Solbiatese: a segno Algharouch.