Under 17 Élite
Nonostante un predominio e tante occasioni la squadra di Mister Frontini non va oltre lo 0-0 contro l’Aldini. Un punto che comunque lascia la squadra in vetta in vista del big match contro la Masseroni nel weekend.
Under 16 Varesina Regionale
Bella vittoria per il gruppo di Mister De Monte sul campo non facile del Morazzone. Finisce 3-0 con le reti di Zecchillo (gran gol), Lai e Pasqualini. Continua la rincorsa alla testa della classifica.
Under 16 Accademia Regionale
Torna a vincere la squadra di Mister Colombo. Manita sul campo di Vedano Olona ai danni del Canegrate. Cinque marcatori differenti compongono il 5-1 finale. Ghirardelli, Vedani, Crespi, Sangare e Reda decidono la sfida.
Under 15 Varesina Élite
Bianchi, Bongiorno e Grande sono i tre marcatori nel 3-0 della squadra di Mister Arban nella sfida interna al Canegrate. Consolida il terzo posto a -4 dalla vetta in cui sta il Club Milano, prossimo avversario della squadra rossoblù.
Under 15 Accademia Élite
Troppi errori davanti e puniti dalla forza offensiva degli ospiti. Finisce 4-1 per l’Aldini contro i ragazzi di Mister Bulgheroni, che attendono nel prossimo turno il fortissimo Alcione a Vedano. Non basta il gol di Guglielmetti.
Under 14 Varesina Regionale
Goleada dei ragazzi di Mister Pesavento in casa della Valceresio. Sono 13 i gol a fine partita. Tripletta per Luka e Corcimari, doppietta di Salmini e un gol a testa per Bianchi, Gurzi, Vizza, Rizzolo e Vitale.
Under 14 Accademia Regionale
Finisce 2-2 sul difficile campo del Canegrate per i ragazzi di Mister Giannini, a cui non bastano le reti di Russo Introito e Ciani per avere la meglio dei milanesi e conquistare tre punti
BONUS TRACK: anticipo nel Mercoledì Sera infrasettimanale del derby di campionato tra Varesina e Accademia U14. Al termine di una sfida tiratissima, la spunta la Varesina che segna all’ultimo minuto. Eroe del derby è Yulian Baldera, che segna il gol della vittoria. Bravissimi tutti.
Under 14 Accademia
Fantastici i ragazzi di Mister Testa, che battono la capolista Bosto. Finisce 1-0 ed è decisivo il gol di Zannini in avvio di gara. Una vittoria che dà morale e nuove prospettive per il futuro. Chapeau!