Un nuovo arrivo nell’Academy: benvenuta U.S. Marcallese!

-

Il responsabile del progetto Varesina Academy, Pierluigi Cazzulo, è lieto di dare il benvenuto nel nostro circuito affiliate alla società U.S. Marcallese.

“La medesima condivisione di valori sportivi comuni, dove la passione ne rappresenta il punto cardine, sono stati i fattori determinanti per la decisione di accogliere la Marcallese nella famiglia rossoblu” ha commentato a caldo Pierluigi.

“Mi preme anche sottolineare che per il buon esito dell’accordo sia stata cruciale la sana intercessione posta in essere dai dirigenti Lavazza e Pozzati dell’Ardor Busto, nostra storica affiliata che con il progetto delle Academy ha saputo moltiplicare valori e numeri nel loro territorio, sempre con lealtà e onestà intellettuale nei confronti della Varesina”.

Dopo la visita sullo splendido campo di Marcallo e le opportune valutazioni, il nostro responsabile ha aperto le porte delle nostre sedi al responsabile del settore giovanile della Marcallese Mariano Borrelli, pioniere e visionario dell’operazione, al Presidente Giovanni Baronchelli, storico allenatore delle giovanili in blasonate società calcistiche, all’instancabile coordinatore delle attività Fabio Prandoni, e al portierone Luciano Spadaro, che proprio domenica scorsa ha chiuso la propria carriera in una cornice casalinga emozionante, iniziando il percorso da dirigente.

A far gli onori di casa nell’ultimo decisivo meeting presso il Varesina Stadium è stato il solito e onnipresente pilastro del SG Varesina Pierangelo Farinazzo. A Cairate c’è stata altersì la stretta di mano col Responsabile Adb Max Barisoni e con il collaboratore prezioso Nicola Fiumicelli, sempre presente sui campi per la supervisione di allenatori e bambini.

Le parole in chiusura del resp. Cazzulo riassumono il nuovo orientamento dei nostri riflessi societari sul territorio: “L’abbraccio del settore giovanile rossoblu si allarga al pari del lungimirante e parallelo raggio d’azione sportivo della famiglia Di Caro”.

La Varesina vola, aprendo ancora di più le proprie ali.

Gli scatti fotografici di giornata