Si è prolungato in settimana il weekend del nostro settore agonistico, chiuso Giovedì con le sfide alla Sampdoria e con il Torneo Annovazzi.
Under 19 Nazionale
Sconfitta inaspettata e imprevista contro il Sant’Angelo dentro una giornata sfortunata in un clima complicato. Finisce 1-0 per i padroni di casa con i ragazzi di Mister Marzio che non riescono a trovare la via del gol. Su la testa ragazzi!
Under 17 Élite
Vittoria importante alla prima di ritorno, con qualche sofferenza in più del previsto, contro il tenace Assago. Finisce 2-1 con la doppietta di Grimaldi decisiva per il gruppo di Mister Frontini che restano a 1 solo punto dalla capolista Accademia Inter.
Under 16 Varesina Regionale
Settimana brillante per i ragazzi di Mister De Monte che nel weekend ne fanno addirittura 10 al Gorla Minore nel turno di campionato. Tripletta di Tomasina, doppiette di D’Angelo e Giudici e sigilli di Lai, Mastrodonato e Muratore. Ma il vero orgoglio arriva dal Giovedì di Genova, dove ospiti della Sampdoria i nostri ragazzi vincono 3-1 questa speciale amichevole con le reti di D’Angelo, Coletto e Giudici. Congratulazioni!
Under 16 Accademia Regionale
Nella sfida in casa contro la Castellanzese i ragazzi di Mister Colombo non trovano la chiave per riuscire a segnare. Finisce 0-0 e arriva comunque un punto importante che lascia la squadra a un punto dalla vetta.
Under 15 Varesina Élite
Doppio impegno anche per la squadra di Mister Arban che in campionato domina, ma batte la Rhodense solo di misura con il gol di Manes e continua la rincorsa all’Alcione capolista. Giovedì in casa della Sampdoria. La squadra gioca benissimo, costringe allo 0-0 i blucerchiati sbagliando anche un rigore a proprio favore. Chapeau!
Under 15 Accademia Élite
Un punto importante per i ragazzi di Mister Bulgheroni sorpresi dall’avvio sprint della Castellanzese. Nonostante l’inferiorità numerica per larghi tratti però D’Auria segna il gol del pareggio e regala il pari per cominciare bene il girone di ritorno.
Under 14 Varesina Regionale
La nebbia impedisce lo svolgimento della sfida contro l’Arconatese di campionato. Ma la squadra avrà di che sfogarsi nel match del prestigioso Torneo Annovazzi, dove i ragazzi di Mister Pesavento (per l’occasione in panchina c’era Mister Simionato, allenatore U13) con una grande partita battono 2-1 la forte Virtus CiseranoBergamo con la super doppietta di Baldera.
Under 14 Accademia Regionale
Giornata da dimenticare in fretta per i ragazzi di Mister Giannini, che nella nebbia di Legnano crollano sotto i colpi dei padroni di casa che partono fortissimo. La rimonta non si concretizza e i lilla riescono a vincere. Non basta il gol di Ciani.
Under 14 Accademia
La prima giornata di ritorno per il gruppo di Mister Testa coincide con il turno di riposo. Amichevole sempre utile contro l’Ardisci e spera e ora “testa” alla sfida di campionato a Cantello.