Il riepilogo dei match del nostro settore agonistico in un fine settimana che ha visto una vittoria importantissima dei nostri Under 16 regionali.
Under 19 Nazionale
Finisce senza gol la sfida contro il Legnano per i ragazzi di Mister Ferraresi, che in ogni caso consolidano la classifica con un punto che ci lascia al terzo posto. Sabato prossimo la trasferta di Castano.
Under 18 Regionale
Vittoriosa trasferta sul campo dello School Of Sport per 3-0: i gol di Ronchetti, Bongiorno e Nicolò Amodeo decidono la sfida per la squadra di Mister Colombo.
Under 17 Élite
Riscatto totale dei ragazzi di Mister La Iacona che abbattono la Lainatese con un uragano di gol: finisce 12-0 una partita scandita dalla tripletta di Spitaleri, dalle doppiette di Luca, Isufi, Genzano e Daverio, oltre al sigillo di Carnelli.
Under 17 Regionale
La Solbiatese è forte e si impone 3-0, ma i ragazzi di Mister Chiauzzi giocano una buonissima partita. Sotto 1-0 sfiorano il pari diverse volte prima che un calcio di rigore indirizzi la gara verso Solbiate.
Under 16 Regionale
La vittoria sul campo della Solbiatese in extremis è l’impresa della settimana per i ragazzi di Mister Frontini che con i gol di Arcieri e Gondor nel finale ribaltano l’1-0 iniziale dei nerazzurri. Continua il percorso netto: 7 gare, 7 vittorie!
Under 16 Provinciale
Cuccovillo e Bernieri siglano il 2-0 con cui i ragazzi di Mister Giannini continuano il percorso di sole vittorie in campionato sul campo della Besnatese: bravissimi, avanti così!
Under 15 Varesina Élite
Che vittoria anche per il gruppo di Mister Arban sul campo del Centro Schiaffino. Giudici e Mastrodonato ribaltano lo svantaggio iniziale: resta intatto il distacco di 2 punti dalla capolista Accademia Pavese.
Under 15 Accademia Élite
Un punto interno nella sfida contro il Seguro per la squadra di Mister Tenti, che giocano una gara attenta dal punto di vista difensivo, ma non riescono a trovare il gol da tre punti: finisce 0-0.
Under 15 Accademia
Goleada sul campo del Busto 81 per i ragazzi di Mister Testa: cinquina per Pecoraro, 3 gol per Costa e Angeli, due per Maratea e uno per Reda e Nicolini.
Under 14 Varesina
Cinquina al Marnate Gorla per il gruppo di Mister De Monte: Tniouni, Piazza, Bongiorno e Gambarotto, più una autorete ospite, sono i marcatori del 5-0 finale che lascia i ragazzi in vetta alla classifica.
Under 14 Accademia
Continua la rincorsa del gruppo di Mister Bulgheroni che ne rifila 8 al Cantello sul campo di Venegono. Poker di Botta e gol di Pecchielan, Perego, Serratore e Antonini.