Under 17, tra rappresentativa e un ritiro speciale

-

La nostra Under 17 ha iniziato la stagione e vive già di due momenti speciali. Uno riguarda due singoli, l’altro riguarda il gruppo intero, che ha partecipato a un ritiro davvero splendido.

Rappresentativa, Mirko e Costantin show

Ma andiamo con ordine. Già da tempo nelle rotazioni delle convocazioni della Rappresentativa Lombardia di categoria i nostri 2007 Mirko Torelli e Costantin Gondor sono stati super protagonisti al Torneo Alfredo Calligaris di San Pellegrino Terme.
Sfide di rilievo ad Atalanta e Monza nel girone e finalissima contro l’Albinoleffe per i nostri ragazzi, sempre scelti dal primo minuto in tutte le partite e in goal rispettivamente contro Monza e Albinoleffe. Chapeau.

Il ritiro al Centro Sportivo della Gioventù a Tenero

Per iniziare al meglio la stagione la squadra guidata da Mister Matteo Frontini e dal suo collaboratore tecnico Andrea Pascale, è stata 3 giorni nel meraviglioso Centro Sportivo della Gioventù di Tenero-Contra in Svizzera per un ritiro pre-stagione intenso, pieno di momenti di lavoro, di divertimento e di condivisione. Col preparatore dei portieri Giorgio Cermesoni e il preparatore atletico Alessandro Ghioldi, hanno partecipato al ritiro anche il Coordinatore Tecnico Mister Mario Belluzzo e il Responsabile Organizzativo SG Ilario Maiolo, per cementare ancora di più questa esperienza bellissima rappresentando al meglio la società.