Ecco i risultati del weekend della nostra agonistica.
Under 19
Cinquina al Vittuone per il gruppo di Mister Ferraresi che rosicchia tre punti alla capolista Morazzone ed ora è a -4 in classifica con una gara in meno. I gol di Sali (doppietta), Rovedatti, Corti e Caffi decidono la sfida.
Under 18
CAMPIONI REGIONALI: la squadra di Mister Brandazza domina il campionato ed il titolo è già matematico. Nel 3-0 decisivo al Canegrate segnano Dipalma, Marino e Colombo. Grande festa e congratulazioni a tutti i ragazzi e lo staff (compreso Mister Benin che ha dovuto lasciare a metà anno)! FORZA VARESINA!
Under 17 Élite
Vincono i ragazzi di coach Frontini contro l’Universal Solaro: 2-1 in rimonta grazie al gol di Gentile e alla perla assoluta di Eusebio.
Under 17 Accademia
I ragazzi di Mister Bulgheroni e fanno addirittura 20 sul campo della Malnatese: segnano 13 dei 16 giocatori di movimento convocati. In arrivo sfide decisamente più impegnative.
Under 16 Varesina
6 punti in pochi giorni per il gruppo di Mister Calandrino che prima vince 4-0 contro la Caronnese nel recupero coi gol di Spitaleri, Lischetti, Agormeda e Carnelli, poi nel weekend vince 4-2 col Morazzone grazie ai sigilli di Valentino, Spitaleri, Agormeda e Farioli.
Under 16 Accademia
La squadra di Mister Cento stende l’Arsaghese 6-0 con le doppiette di Isufi e Saporiti e coi gol di Cela e Pecoraro. Resta accesa una fiammella di speranza per il titolo.
Under 15 Élite Varesina
I ragazzi di Mister Piccoli battono 2-1 il Seguro coi gol di Rimoldi e Bracaloni e chiudono il campionato in crescendo dopo aver ottenuto la matematica permanenza nella categoria Élite! Bravissimi.
Under 15 Accademia Varesina
4-1 all’Ispra per i ragazzi di Mister La Iacona che resta agganciata nei piani alti della classifica: i gol di Molica e Gondor, oltre alla doppietta di Cermesoni, decidono la gara.
Under 15 Vedanese
Secco 3-0 al San Luigi per i ragazzi di Mister Magurno: la squadra resta al secondo posto in classifica con buonissime prestazioni. Gol per D’Agostino, Caputo e Battiston.
Under 14 Accademia Varesina Reg.
Il Soccer Boys si impone 3-1 sul campo di Vedano: non basta il gol di Lai per i ragazzi di Mister Tenti per fare punti! Positivo comunque il cammino in questo campionato regionale.
Under 14 Prov.
Turno di riposo per Mister Arban e Mister Moschella.