Uragano U16, il weekend dell’agonistica.

-

Il weekend del nostro SG ha visto un uragano abbattersi sui campi: U16 e U14 hanno segnato gol a raffica nelle loro vittorie. Scopriamo nel dettaglio come è andata.

Under 18

Altra vittoria per i ragazzi di Mister Colombo che ribaltano lo svantaggio iniziale col Gorla Minore grazie ai sigilli di Benzoni e Nicolò Amodeo, oltre al rigore di Castelnovo che chiude la partita sul 3-1. Secondo posto.

Under 17 Élite

Dopo la bella vittoria della scorsa settimana non riesce il bis ai ragazzi di Mister La Iacona sul campo dell’Aldini: giornata complicata che termina col risultato di 3-0 per i padroni di casa. Su la testa e pronti al riscatto.

Under 17 Regionali

Sconfitta di misura in casa del Bulgaro per la squadra di mister Chiauzzi: finisce 3-2 per i padroni di casa, non ci bastano le reti del solito Uboldi e di Chiaiuzzi su rigore. Forza ragazzi!

Under 16 Regionali

Riprende la marcia da schiacciasassi dei ragazzi di Mister Frontini che vincono 7-0 col Torino Club trascinati dal poker di Cermesoni. Grimoldi, Soumahoro e Anchimanya arrotondano il punteggio. Stasera contro la Castellanzese big match per proteggere il primo posto in classifica.

Under 16 Provinciali

Non sbagliano un colpo e scappano in classifica i ragazzi di Mister Giannini: sotto 1-0 col Morazzone, Dionigi e Cuccovillo ribaltano la situazione per ottenere altri tre punti. 8 partite, punteggio pieno: wow!

Under 15 Élite

Il campo di Cedrate è bestia nera per la squadra di Arban: finisce 3-2 per i padroni di casa. I gol di D’Angelo e Zecchillo non bastano per avere la meglio in questa sfida. Domenica arriva il fanalino di coda SC United per l’immediato riscatto.

Under 15 Élite Accademia

Dopo un primo tempo sottotono i ragazzi di Mister Tenti rimontano dallo 0-2 contro la Castellanzese con qualità, caparbietà e voglia coi gol di Baldo e Frontini. Nel recupero del secondo tempo un rigore molto dubbio rende vana la rimonta e i neroverdi vincono 3-2 a Vedano. Che peccato.

Under 15 Accademia

Sagra del gol per i ragazzi di Mister Testa che ne segnano 14 al Lonate Ceppino: cinquina per Reda e tripletta per Pecoraro. Due gol per Nicolini e uno a testa per Angeli, Milani, Busatta e Kurtulaj.

Under 14 Varesina

Vince ancora la squadra di Mister De Monte che ne fa 10 alla Vergiatese: triplette per Urbano e Luzaku, doppietta di Tasco e gol di Lascaro, oltre a una autorete. Tre gare al termine per cercare il pass per i regionali.

Under 14 Accademia

Bella vittoria sul campo del Bosto per la squadra di Mister Bulgheroni, che vince 4-0 a Capolago grazie alla doppietta di Morosi e ai gol di D’Auria e Pecchielan. Sabato gara fondamentale a Venegono contro l’Accademia Varese per tenere aperte le chance regionali.