Verso il nuovo weekend, un occhio al vecchio

-

Il weekend in arrivo per il nostro settore agonistico prevede tante sfide importanti, ma prima di presentarvelo un occhio alla scorsa settimana

Under 17 Élite

Vittoria fragorosa per i ragazzi di Mister Frontini che batte 7-1 il fanalino di coda Caronnese. Doppiette per Soumahoro, Grimaldi e Tonella e gol di Cermesoni. La rincorsa all’Alcione continuerà sul campo dell’Ardor Lazzate

Under 16 Varesina Regionale

Dopo un buon primo tempo contraddistinto dai gol di Ghiotto e Coletto, i ragazzi di Mister De Monte subiscono il 2-1 in casa del Gavirate, ma riescono a portare a casa i tre punti senza particolari sofferenze. Prossima sfida a Vedano contro la Sestese.

Under 16 Accademia Regionale

Poker per i ragazzi di Mister Colombo che già nel primo tempo indirizzano e chiudono la pratica contro la Valceresio. In rete per i nostri Vedani e Gamba che segna una doppietta. Nella ripresa arrotonda Messori. Ora la squadra giocherà sul campo del Torino Club.

Under 15 Varesina Élite e Under 15 Accademia Élite

Domenica di derby che ha visto la vittoria dei ragazzi di Mister Arban. Finisce 2-0 la sfida in famiglia Under 15 decisa dal gol di Bongiorno nel primo tempo e dal calcio di rigore di Tortora nella ripresa. Ora delicata trasferta a Rozzano per la Varesina. L’Accademia di Mister Bulgheroni ospiterà l’Accademia Pavese.

Under 14 Varesina Regionale

Dopo essere usciti a testa alta dal prestigioso Torneo Annovazzi contro la Pro Sesto 2-1 (non ci è bastato il gol del solito Baldera), i ragazzi di Mister Pesavento vincono 3-0 sul campo dell’Union Villa Cassano con le reti di Cebotari, Ostuni e Vizza. Ora la sfida alla Sestese

Under 14 Accademia Regionale

Grande vittoria nel derby col Varese per i ragazzi di Mister Giannini. 4-0 e pratica chiusa già nella prima frazione coi gol di Cherchi, Mele e Sannino, che segna la sua doppietta nella ripresa. Ora la sfida interna all’Union Villa Cassano.

Under 14 Accademia

Scorpacciata di gol per i ragazzi di Mister Testa contro il Germignaga. In rete per l’8-0 finale Valenti e Zannini che segnano una doppietta a testa e poi Bulgheroni, Diallo, Kloss e Raccanello. Prossima sfida a Maccagno in casa del France Sport.

Il prossimo turno