Ecco i risultati del weekend dalla nostra Juniores Nazionale alle nostre Under 14, passando per una Under 17 da sballo.
Under 19 Nazionale
Doppiettona di Colombo e un autorete nel finale danno la vittoria alla squadra di mister Moretti sul campo della Casatese. Finisce 3-0 per i nostri ragazzi che provano ad accorciare verso le zone alte della classifica.
Under 17 Élite
Sisti, Colugnat, Franzi e Lai sono i marcatori del 4-1 al Sedriano che lasciano la squadra di Mister Mezzotero al + 5 in classifica sull’Accademia Inter. Un percorso finora eccezionale. Ecco i gol. Da non perdere la pennellata di Sisti.
Under 16 Varesina Élite
Bella vittoria interna per i ragazzi di Mister Arban che piegano 4-1 il Rozzano e ritrovano il terzo posto in classifica a un solo punto dalla coppia di tesa. A segno Bongiorno col tap in, Tortora con rabbia sotto la traversa, Crema dopo una bella sterzata in area di rigore e Gambarotto con l’inserimento aereo su calcio d’angolo. Ecco i gol.
Under 16 Accademia Élite
Sconfitta per 2-0 sul campo dell’Accademia Pavese per i ragazzi di Mister Di Bari, che non riescono a reagire dopo lo svantaggio e subiscono la seconda rete. La squadra è a metà classifica, equidistante dalla zona pericolo e dalla zona playoff. Forza ragazzi.
Under 15 Varesina Élite
Sul campo di Canegrate un infortunio al direttore di gara costringe la sospensione e il rinvio della partita a fine primo tempo. La sfida era ferma sullo 0-0.
Under 15 Accademia Élite
Tre punti importantissimi per i ragazzi di Mister Colombo, che vincono 2-0 contro la Lombardia Uno. Cittadino segna il vantaggio e fornisce l’assist per il 2-0 di Ciani. Ecco le reti della sfida di Vedano.
Under 14 Varesina Regionale
Sfida prima contro seconda nel girone A dell’Under 14 regionale. La nostra Varesina pareggia 0-0 sul difficilissimo campo del Canegrate, al termine di una gara gestita con molta capacità di adattamento e di voglia e attitudine. Un punto che lascia invariato il distacco in classifica.
Under 14 Accademia Regionale
Finisce 2-2 la sfida sul campo dell’Arconatese per i ragazzi di Mister Bulgheroni. Avanti nel primo tempo col gol di Tarantino, la squadra subisce la rimonta dei padroni di casa, prima di riagguantare il pareggio col bel gol di Papavero. Forse la squadra avrebbe meritato qualcosa di più.
Under 14 Accademia
Vittoria a suon di gol per i ragazzi di Mister Pascale che ne fanno 15 al Cantello. 4 gol di Paganotto, 3 per Lisboa, 2 per Goxha, 2 per Ggjeloshi e 1 a testa per Poletto, Antognazza, Ciriello e Mulazzi.